Azienda

 

Tecnologia, esperienza, ricerca e innovazione


 

Blindocar, opera nel  settore Automotive e si occupa della vendita di immobilizzatori per auto, moto, veicoli commerciali e camper.

• Grazie ai prodotti commercializzati aventi brevetti per invenzione industriale altamente innovativi, rivoluzionari ed accessibili a tutti, l'azienda riesce da subito ad entrare nel settore Automotive.
• Il core business è il marchio BLINDOCAR BLOCK SYSTEM®, una serie di immobilizzatori all'avanguardia rigorosamente made in Italy o per puro campanilismo made in Napoli.
• Nonostante la sua naturale concorrenza immettesse sul mercato prodotti di qualità scadente ed ancora peggio illegali e diffidati ad essere installati dalle case automobilistiche, Blindocar®, riesce a trovare da subito una collocazione nel mercato che conta, riuscendo ad ottenere ottime recensioni sia dagli addetti del settore che dalle riviste specializzate.
• Oltre ai prodotti della serie Blindocar Block System, l'azienda tratta il sistema di bloccaggio MOTOMET® per le moto di grossa cilindrata, unico antifurto meccanico, elettronico ed antirapina, integrato in un unico prodotto, che blocca la trasmissione del mezzo, protetto da un forte brevetto.
• Sulla scorta del Know how acquisito in tanti anni di successi e fedeli alla scelta aziendale di effettuare ricerca e sviluppo, nel 2012 l'azienda produttrice brevetta il primo dispositivo al mondo: L'IMMOBILIZZATORE AUTOMATICO MECCANOTRONICO I.A.M., per il bloccaggio dell'asse dello sterzo, interamente automatizzato comprensivo di localizzatore satellitare integrato lanciato sul mercato con il nome di BLINDOCAR ELECTRONIC® .
• L'azienda produttrice dei ns. dispositivi, può fregiarsi del riconoscimento di essere tra le poche aziende Italiane certificata ed autorizzata alla produzione dal:

e di aver ottenuto dallo stesso Ministero dopo estenuanti prove e test sul prodotto l'

OMOLOGAZIONE EUROPEA ED INTERNAZIONALE
in accordo alla Direttiva Europea 95/56/CE con n. e3*74/61*95/56* I-01 7020*00 ed anche in accordo al Regolamento 97 ECE-ONU emendamento 01 con n. E3 97RI – 017020 Ext.00, riconosciuta anche dai paesi extra CEE, (quali ad esempio Stati Uniti, Russia, Giappone etc.) riguardante la sicurezza ed il funzionamento degli immobilizzatori.

Tutti i ns. prodotti sono sinonimo di: qualità, sicurezza e legalità! Il futuro è di casa!