Tecnologia, esperienza, ricerca e innovazione.

SONO DISPONIBILI I KIT PROFESSIONAL ED ELECTRONIC PER RANGE ROVER EVOQUE E LAND ROVER DISCOVERY |

Blindocar® Professional - Anche per Veicoli Commerciali e Camper

L'ANTIFURTO* ANTITRASCINAMENTO CON SISTEMA DI BLOCCAGGIO DELL'ASSE DI STERZO
FACILE DA INSTALLARE - SEMPLICE DA USARE!


IL PUNTO DI FORZA DI BLINDOCAR PROFESSIONAL
E' QUELLO DI BLOCCARE TOTALMENTE L'ASSE DI STERZO
RENDENDO L'AUTO INGUIDABILE!!!!

MA VEDIAMO COME FUNZIONA.....


Perché modificare in modo invasivo l'albero di sterzo? Perché rischiare l'incolumità dei passeggeri oppure pubblicizzare prodotti che di appeal hanno solo il design moderno ma che in effetti non creano alcun problema nemmeno al ladro di galline?

Noi abbiamo capito dove e cosa bloccare all'interno dell'abitacolo senza eseguire "modifiche" tra l'altro proibite dalla legge, al fine di garantire sicurezza (sia per le caratteristiche costruttive, sia per la posizione di applicazione).

Bloccando l'asse di sterzo al di sotto della plancia e non sopra come bloccasterzo, qualunque ladro capisce da subito che ha trovato un proprietario che sa il fatto suo. E qualora trattasi di ladri di galline testardi, qualunque tentativo di aggressione all'antifurto rende l'auto inguidabile.

Il sistema di bloccaggio BLINDOCAR® PROFESSIONAL comprende solo due componenti: la BOCCOLA da installare definitivamente sull'asse dello sterzo del veicolo, ed il CORPO di BLOCCAGGIO da inserire all'occorrenza sulla boccola stessa, bloccando il VOLANTE rendendo il veicolo INGUIDABILE.

BLINDOCAR® PROFESSIONAL interamente in acciaio Inox AISI 304 dotato di due corazze di spessore variabile e di un vero e proprio DISPOSITIVO ANTITAGLIO brevettato: rolling system®.

BLINDOCAR® PROFESSIONAL è dotato di una serratura di altissima sicurezza nota per qualità e precisione.

Il suo cilindro, protetto meccanicamente con un sistema ANTISTRAPPO e ANTISFONDAMENTO, è composto da 11 lamelle contrapposte in acciaio widia, le quali impediscono l'apertura sia con destrezza (grimaldelli e spadini) che con trapano.

Le due chiavi in dotazione, il cui formato è protetto dalla duplicazione in tutto il mondo, sono costruite con materiale autolubrificante ad alta resistenza alla rottura.

Solo BLINDOCAR® PROFESSIONAL obbliga il ladro a lavorare
fuori dal veicolo..............!

Il nostro sistema di bloccaggio BLINDOCAR® PROFESSIONAL prevede un solo componente da installare: la BOCCOLA. Si monta in meno di 10 minuti senza dover smontare, bucare, saldare o modificare nulla dell'auto. Il montaggio, avviene installando intorno all'asse di sterzo, al di sopra dei pedali, la boccola in dotazione serrando i quattro perni. Tempi di prima installazione di circa 10 minuti, riutilizzabile in caso di sostituzione del veicolo, purché compatibile, disponibile anche in kit fai da te..


All'occorrenza, basta inserire il corpo di bloccaggio (1) nelle apposite guide della boccola (2) e ruotare la chiave estraendola (3). In tal modo il corpo di bloccaggio è reso solidale con l'asse di sterzo bloccando il volante e quindi la guida del veicolo.

I ns. prodotti si differenziano dalla concorrenza per l'alto contenuto tecnologico in uno alla facilità d' uso e dall'assenza di modifiche e/o alterazioni strutturali del veicolo sul quale i dispositivi vengono installati.

*escluso il furto con sollevamento del veicolo (carro attrezzi)


Visualizza il Kit
Guida Installazione
Scarica La Brochure




L'Antifurto che va' a Ruba


Sicurezza e Legalità

Con il nostro antifurto non decade la garanzia della casa automobilistica, si supera la revisione dell'auto e non si rischia che i carabinieri la sequestrino. Il nostro antifurto è omologato e certificato.


Video Dimosrativo