Tecnologia, esperienza, ricerca e innovazione.

SONO DISPONIBILI I KIT PROFESSIONAL ED ELECTRONIC PER RANGE ROVER EVOQUE E LAND ROVER DISCOVERY |

Blindocar® Electronic - Anche per Veicoli Commerciali e Camper

Blindocar® Electronic : Tecnologia, esperienza, ricerca e innovazione.
Il futuro è già arrivato.......... L'innovativo antifurto automatico
"senza pensieri", sicuro, facile e comodo.

BLINDOCAR® ELECTRONIC, ti liberi da qualunque pensiero ed incombenza............. Il suo funzionamento completamente automatico, ti libera dalla schiavitù degli antifurti. Infatti grazie alla sofisticata tecnologia ed all'elevato know how di Tecnogen, siamo riusciti a realizzare il prodotto del futuro: sposare la sicurezza del bloccaggio meccanico dell'asse dello sterzo, con l'assoluta comodità e sicurezza che offre l'elettronica. Da qui è nato il primo antifurto meccanotronico per il settore automotive.

Tre dispositivi in un unico prodotto:

Meccanico con bloccaggio automatico dell'asse dello sterzo;
Elettronico con sirena di allarme da 110 db;
Antirapina con allarme e blocco dell'asse dello sterzo e dell'avviamento del motore.

MA VEDIAMO COME FUNZIONA.....

Si inserisce e disinserisce da solo riconoscendo l'utilizzatore
in modo del tutto automatico ed invisibile.

Basta portare in tasca il particolare attivatore e scendendo dall'auto il successivo allontanamento determinerà secondo ferrei parametri di sicurezza, l'inserimento totale del dispositivo. Al ritorno, basterà avvicinarsi al veicolo e lo stesso si disinserirà in modo parziale consentendo l'ingresso senza generare allarme. La presenza dell'utilizzatore nell'auto farà si che il dispositivo riconosca il legittimo proprietario e proceda alla disattivazione totale ma, solo dopo che lo stesso, abbia acceso il quadro del veicolo. A questo punto il dispositivo provvederà a sbloccare il volante e consentire la messa in moto del veicolo e quindi la marcia.

Il dispositivo è talmente all'avanguardia che addirittura protegge l'utilizzatore anche se per negligenza o distrazione, abbandoni l'auto aperta con le chiavi inserite nel quadro. Blindocar® Electronic si auto inserirà ed al ritorno dello stesso, senza compiere nessuna azione, sarà riconosciuto dal dispositivo, il quale in modo del tutto automatico si disinserirà.

Ciò è stato reso possibile grazie all'adozione della collaudata tecnologia "Trasponder" il quale, ubicato nella tasca dell'utilizzatore, emette via radio un codice segreto che viene rilevato dalla sofisticata elettronica di Blindocar® Electronic in modo univoco e sicuro.

MA VEDIAMO COSA BLOCCA.....

Il dispositivo provvederà grazie alla meccanotronica ad attivare il sistema di bloccaggio dell'asse dello sterzo in uno al blocco dell'accensione del motore, RENDENDO IL VEICOLO INGUIDABILE E INTRASCINABILE. Inoltre provvederà ad attivare i sensori di apertura porte (optional) ed i sensori di urto e spostamento. Il rilevamento di un'effrazione o di un'intrusione all'interno della vettura, azionerà il sistema di allarme ad esso collegato (sirena e/o invio degli SMS se presente il modulo satellitare optional).

ANTIRAPINA:
In caso di rapina del veicolo, l'innovativo ed unico dispositivo antirapina di BLINDOCAR® ELECTRONIC una volta azionato, provvederà in modo invisibile a bloccare l'asse dello sterzo, inibire l'accensione del motore e generare cicli di allarme, solo dopo aver rilevato il quadro del veicolo spento per almeno 30 secondi, così come prescritto dalle Normative. Tale condizione verrà mantenuta fino al ripristino del dispositivo da parte del proprietario tramite inserimento di un codice segreto, permettendo così il possibile ritrovamento del veicolo.

DISINSERIMENTO DI EMERGENZA:
Nel caso di guasto o di perdita del trasponder BLINDOCAR® ELECTRONIC non ti lascia a piedi. Infatti tramite la chiave di emergenza (da nascondere nel veicolo) il dispositivo potrà essere escluso e il volante sbloccato per consentirti di tornare a casa.

SICUREZZA DEL PRODOTTO:
BLINDOCAR® ELECTRONIC è stato sottoposto ad estenuanti prove e verifiche da parte del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti il quale ha rilasciato.

OMOLOGAZIONE EUROPEA ED INTERNAZIONALE
in accordo alla Direttiva Europea 95/56/CE con n. e3*74/61*95/56* I-01 7020*00 ed anche in accordo al Regolamento 97 ECE-ONU emendamento 01 con n. E3 97RI – 017020 Ext.00, riconosciuta anche dai paesi extra CEE, (quali ad esempio Stati Uniti, Russia, Giappone etc.) riguardante la sicurezza ed il funzionamento degli immobilizzatori.

ritenendo il nostro prodotto assolutamente sicuro.

Nulla da dover inserire, nulla da dover disinserire, nulla da dover ricordare,
nulla da dover imparare.

ACCESSORI BLINDOCAR ELECTRONIC:

I ns. prodotti si differenziano dalla concorrenza per l'alto contenuto tecnologico in uno alla facilità d' uso e dall'assenza di modifiche e/o alterazioni strutturali del veicolo sul quale i dispositivi vengono installati.


Visualizza il Kit
Guida Installazione
Scarica La Brochure




L'Antifurto che va' a Ruba


Sicurezza e Legalità

Con il nostro antifurto non decade la garanzia della casa automobilistica, si supera la revisione dell'auto e non si rischia che i carabinieri la sequestrino. Il nostro antifurto è omologato e certificato.


Video Dimosrativo