Tecnologia, esperienza, ricerca e innovazione.

SONO DISPONIBILI I KIT PROFESSIONAL ED ELECTRONIC PER RANGE ROVER EVOQUE E LAND ROVER DISCOVERY |

Blindocar® Azienda

Tecnogen, fondata nel 1986 operante nel settore della sicurezza civile ed industriale, si trasforma nel 1999 in S.r.l. allo scopo di diversificare il proprio core business investendo nel campo automotive.

• Grazie all'ottenimento di alcuni brevetti per invenzione industriale riguardanti antifurti meccanici per auto, veicoli industriali e camper altamente innovativi, rivoluzionari ed accessibili a tutti, l'azienda riesce da subito ad entrare nel settore Automotive.
• Nasce così il sistema di bloccaggio meccanico BLINDOCAR BLOCK SYSTEM®, un antifurto all'avanguardia rigorosamente made in Italy o per puro campanilismo made in Napoli.
• Nonostante la sua naturale concorrenza immettesse sul mercato prodotti di qualità scadente ed ancora peggio illegali e diffidati ad essere installati dalle case automobilistiche, Blindocar®, riesce a trovare da subito una collocazione nel mercato che conta, riuscendo ad ottenere ottime recensioni sia dagli addetti del settore che dalle riviste specializzate.
• Nel 2007 nasce il sistema di bloccaggio MOTOMET® per le moto di grossa cilindrata, unico antifurto meccanico, elettronico ed antirapina, integrato in un unico prodotto, che blocca la trasmissione del mezzo, protetto da un forte brevetto.
• Sulla scorta del Know how acquisito in tanti anni di successi e fedeli alla scelta aziendale di effettuare ricerca e sviluppo, nel 2012 l'azienda brevetta il primo dispositivo al mondo: L'IMMOBILIZZATORE AUTOMATICO MECCANOTRONICO I.A.M., per il bloccaggio dell'asse dello sterzo, interamente automatizzato comprensivo di localizzatore satellitare integrato lanciato sul mercato con il nome di BLINDOCAR ELECTRONIC® .
• Grazie al riconoscimento dell'enorme sforzo aziendale, ad oggi l'azienda può fregiarsi della circostanza di essere tra le poche aziende Italiane ad essere certificata ed autorizzata alla produzione dal:

e di aver ottenuto dallo stesso Ministero dopo estenuanti prove e test sul prodotto,

OMOLOGAZIONE EUROPEA ED INTERNAZIONALE
in accordo alla Direttiva Europea 95/56/CE con n. e3*74/61*95/56* I-01 7020*00 ed anche in accordo al Regolamento 97 ECE-ONU emendamento 01 con n. E3 97RI – 017020 Ext.00, riconosciuta anche dai paesi extra CEE, (quali ad esempio Stati Uniti, Russia, Giappone etc.) riguardante la sicurezza ed il funzionamento degli immobilizzatori.

Tutti i ns. prodotti sono sinonimo di: qualità, sicurezza e legalità!

Tecnogen S.r.l.: il futuro è di casa!




L'Antifurto che va' a Ruba


Sicurezza e Legalità

Con il nostro antifurto non decade la garanzia della casa automobilistica, si supera la revisione dell'auto e non si rischia che i carabinieri la sequestrino. Il nostro antifurto è omologato e certificato.


Video Dimosrativo